Carrirolo Samantha/ Giovanna Mascaretti, Quasi spose (pagg. 156, € 4,00), ISBN 978-88-6704-072-8

Home > E-BOOK > Carrirolo Samantha/ Giovanna Mascaretti, Quasi spose (pagg. 156, € 4,00), ISBN 978-88-6704-072-8

Chi di voi non ha mai pensato di avere accanto un principe azzurro e si è trovata davanti un gracidante rospo?  Chi non si è mai sentita chiamare «patatina», «angioletto» o «stellina»? Questa è una breve traccia del nostro racconto, un estratto di una storia autentica. Amanda e Melissa hanno fatto parte di coloro che hanno creduto a queste parole. Diffidate, amiche lettrici, da quel che apparentemente si presenta come una luce abbagliante! Vogliate credere nel destino... e sappiate che tutto accade per un motivo... Vi invitiamo ad un’attenta analisi e vi auguriamo una Buona Lettura!
S.C. & G.M.




Samantha Carrirolo è nata nel 1988 a Sesto San Giovanni (MI) e vive a Pedaso (AP). Ha già pubblicato numerosi saggi brevi, raccolti insieme ad altri testi in volumi collettivi, riguardanti svariate tematiche: Suonava una Sirena, Equilibrio Difficile, E che la Vita è bella e la Guerra la uccide, Lo Scrigno dei Diritti. Oltre alla scrittura ha una forte passione per la fotografia, arte che la gratifica e per la quale ha conseguito diversi premi e la stampa di alcuni scatti in un’opera a rilevanza nazionale.

Giovanna Mascaretti è nata nel 1984 a San Benedetto del Tronto (AP), dove risiede. È laureata in Scienze della Tecnologia per la Conservazione e il Restauro dei Beni Culturali presso l’Università di Ascoli Piceno. Ha già pubblicato un libro dal titolo Storia ed Arte di uno dei più suggestivi borghi delle Marche. La città di Offida. Ha contribuito ad un progetto e-book di favole per bambini ed ha realizzato opere grafiche inerenti il settore artistico-mummio-logico.

» Richiedi più informazioni