Carrirolo S. / Mascaretti G. - Quasi spose. Sogna finché non vedi la verità (anche e-book)

Home > MISCELLANEA / varia > Carrirolo S. / Mascaretti G. - Quasi spose. Sogna finché non vedi la verità (anche e-book)

TITOLO Quasi spose. Sogna finché non vedi la verità

 

AUTORE

Samantha Carrirolo - Giovanna Mascaretti

Samantha Carrirolo è nata nel 1988 a Sesto San Giovanni (MI) e vive a Pedaso (AP). Ha già pubblicato numerosi saggi brevi, raccolti insieme ad altri testi in volumi collettivi, riguardanti svariate tematiche: Suonava una Sirena, Equilibrio Difficile, E che la Vita è bella e la Guerra la uccide, Lo Scrigno dei Diritti.

Giovanna Mascaretti è nata nel 1984 a San Benedetto del Tronto (AP), dove risiede. È laureata in Scienze della Tecnologia per la Conservazione e il Restauro dei Beni Culturali. Ha già pubblicato un libro dal titolo Storia ed Arte di uno dei più suggestivi borghi delle Marche. La città di Offida.

 

GENERE Miscellanea

 

ISBN 978-88-6704-002-5

 

PREZZO € 13,50

 

PAGINE 156

 

FORMATO 15 x 21 cm.

 

ANNO DI PUBBLICAZIONE 2012

 

CONTENUTI

Chi di voi non ha mai pensato di avere accanto un principe azzurro e si è trovata davanti un gracidante rospo? Chi non si è mai sentita chiamare «patatina», «angioletto» o «stellina»? Questa è una breve traccia del nostro racconto, un estratto di una storia autentica. Amanda e Melissa hanno fatto parte di coloro che hanno creduto a queste parole. Diffidate, amiche lettrici, da quel che apparentemente si presenta come una luce abbagliante! Vogliate credere nel destino... e sappiate che tutto accade per un motivo... Vi invitiamo ad un’attenta analisi e vi auguriamo una Buona Lettura! (S.C. & G.M.)

 

COLLANA Faber (collana di miscellanea), anche e-book 

» Richiedi più informazioni